- -7,35 €
- Nuovo

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.
Collana in lega di metalli anallergici placcata in oro rosa. A forma di Y, formata da una fila di maglie ovali allungate, che si presentano in alternanza, una con pavé di cristalli bianchi e una in oro rosa. Al centro troviamo una scintillante "dancing stone".
Orecchini in argento 925.
Questo segnatempo dallo stile tradizionale viene arricchito da uno splendido contrasto tra l'acciaio e l'oro rosa, che fa risaltare il quadrante in colorazione madreperla.
La collezione Citizen Lady presenta modelli dalle linee semplici ed eleganti, arricchite da dettagli raffinati come il quadrante in madreperla.
Bracciale in acciaio della collezione insieme di Morellato, con cristalli bianchi.
Rimani sempre connesso grazie alla collezione The Carlyle HR di Fossil.
Orecchini realizzati in lega di metalli anallergici placcata in oro rosa, impreziositi da cristalli bianchi.
Collana in lega di metalli anallergici placcata in rodio, con segno zodiacale dei Gemelli e cristalli bianchi.
Collana a girocollo in acciaio della collezione insieme di Morellato.
Girocollo in argento 925 con due ciondoli, la carrozza placcata in oro rosa 18kt e la bacchetta con micro zirconi rossi.
Un segnatempo che racconta la storia dei digitali anni 70' americani.
Il Computron grazie al suo design all'avanguardia riuscì a diventare un vero e proprio simbolo di innovazione , sfoggiando un'aria futuristica grazie alla sua cassa trapezoidale e al suo schermo inclinato, visibile frontalmente.
In questa versione placcata oro riesce ad esprimere a pieno il suo animo vintage.
Questo orologio della collezione Successo di Maserati presenta una cassa dal diametro di 44mm in acciaio con trattamento PVD color nero, il confortevole cinturino in silicone presenta un design in rilievo che ricorda il battistrada dei pneumatici montati sulle auto sportive. In pieno look motoristico, questo orologio presenta i contatori del cronografo in perfetto contrasto sul fondo bianco del quadrante.
Un orologio sportivo per gli amanti dell'automobilismo e non solo.
Spirito americano e precisione svizzera, questo orologio appartenente alla collezione American Classic di Hamilton rispecchia la grande tradizione del brand stesso che unisce elementi moderni ad autentici dettagli vintage anni 60' creando segnatempo in grado di stupire grazie alle calde sfumature cromatiche e cinturini realizzati a mano in morbida pelle.
L'Intra-Matic Auto Chrono si ispira al famoso quadrante effetto "panda" del leggendario Chronograph A del 1968, rivisitandolo però grazie ad una cassa da 40 mm e all'esclusivo H-31 di produzione Hamilton, il movimento cronografico automatico con una riserva di carica fino a 60 ore.