• -10%
MARQ® Athlete (Gen 2) 010-02648-41
  • MARQ® Athlete (Gen 2) 010-02648-41
  • MARQ® Athlete (Gen 2) 010-02648-41
  • MARQ® Athlete (Gen 2) 010-02648-41
  • MARQ® Athlete (Gen 2) 010-02648-41
  • MARQ® Athlete (Gen 2) 010-02648-41
  • MARQ® Athlete (Gen 2) 010-02648-41
  • MARQ® Athlete (Gen 2) 010-02648-41
  • MARQ® Athlete (Gen 2) 010-02648-41
  • MARQ® Athlete (Gen 2) 010-02648-41
  • MARQ® Athlete (Gen 2) 010-02648-41
  • MARQ® Athlete (Gen 2) 010-02648-41
  • MARQ® Athlete (Gen 2) 010-02648-41
  • MARQ® Athlete (Gen 2) 010-02648-41
  • MARQ® Athlete (Gen 2) 010-02648-41
  • MARQ® Athlete (Gen 2) 010-02648-41
  • MARQ® Athlete (Gen 2) 010-02648-41
  • MARQ® Athlete (Gen 2) 010-02648-41
  • MARQ® Athlete (Gen 2) 010-02648-41
  • MARQ® Athlete (Gen 2) 010-02648-41 scatola

GARMIN | MARQ® Athlete (Gen 2)

1.755,00 € Risparmia 10%
1.950,00 €

L'innovativo ed esclusivo Tool Watch

Scopri il nuovo Garmin MARQ Athlete, lo strumento adatto ad ogni competizione.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

L'ECCELLENZA STABILISCE NUOVI PRIMATI.

Fissa l'obbiettivo. Punta alla vittoria. Marq Athlete è il moderno Tool Watch che riflette la tua passione. Realizzato in titanio di grado 5 e dotato di display Tochscreen Amoled, che offre fino a 16 giorni di durata di batteria.

DESIGN SENZA COMPROMESSI: Concepito per chi ama gareggiare, questo moderno tool watch è dotato di uno straordinario schermo touchscreen AMOLED. La cassa da 46 mm è realizzata in titanio di grado 5 con una ghiera in DLC nera per un design ultraresistente e sportivo.

DURATA DELLA BATTERIA: Prestazioni mai viste grazie a una batteria al litio ricaricabile che dura fino a 16 giorni.

APP PER LO SPORT: Utilizza le attività precaricate per trail running, atletica leggera, nuoto, corsa, ciclismo, escursioni, canottaggio, sci, golf, surf, indoor climbing e molto altro ancora.

ALLENAMENTI ANIMATI: Questo tool watch offre esercizi animati e facili da seguire visualizzabili direttamente sul quadrante dello smartwatch. Scegli tra esercizi animati precaricati o scaricane altri dalla community Garmin Connect™.

TRAINING READINESS: Dal momento del risveglio, ottieni un punteggio di preparazione all'allenamento basato sulla qualità del sonno, sul recupero, sul carico di allenamento e altro ancora, in modo da stabilire se la giornata ti consente di allenarti più o meno duramente.

RUNNING POWER: Otterrai una misurazione continua al polso della potenza che applichi sul percorso mentre corri con un Running Dynamics Pod o una fascia cardio HRM-Pro™ Plus.

HRV STATUS: Ottieni un'analisi approfondita delle tue prestazioni in termini di salute, allenamento e recupero tramite il dato della variabilità cardiaca mentre dormi, basata su tecnologie sviluppate dal nostro team FirstBeat Analytics™.

WIDGET DELLA GARA: Preparati per il tuo prossimo obiettivo con consigli di allenamento, esercizi giornalieri personalizzati e previsioni sui tempi di gara in base ai dettagli del percorso, alle condizioni meteorologiche e alle prestazioni precedenti.

TRAINING STATUS: Utilizzando nuovi indicatori come lo stato della variabilità cardiaca, la tua cronologia di allenamento e le tue prestazioni recenti, otterrai informazioni dettagliate sul tuo sforzo generale e saprai se il tuo allenamento è produttivo, molto intenso o troppo faticoso.

GARMIN COACH: Questi piani di allenamento  gratuiti includono la guida di coach esperti e si adattano a te e ai tuoi obiettivi. Gli allenamenti si sincronizzano direttamente sul tuo orologio da Garmin Connect.

ALLENAMENTI QUOTIDIANI SUGGERITI: Visualizza l'intera settimana di esercizi giornalieri consigliati, che si adattano dopo ogni corsa alle tue prestazioni e al tuo recupero, nonché alle gare previste nel calendario dell'app per smartphone Garmin Connect.

METRICHE DELLE PRESTAZIONI: Visualizza metriche avanzate sull'allenamento che includono stime per dinamica di corsa, VO2 max, avviso di recupero e altro ancora.

RACE PREDICTOR: In base al tuo livello di forma fisica generale, ottieni una previsione del ritmo per corse di 5 km, 10 km o persino maratone. Inoltre, i dati delle tendenze evidenziano l'impatto dell'allenamento nel tempo.

TECNOLOGIA PACEPRO™:  PacePro ti aiuta a mantenere il passo corretto per raggiungere il tuo obiettivo con indicazioni dinamiche basate sulla pendenza del percorso che stai seguendo.

V02 MAX:  Allenati con V02 Max. Si regola per la corsa campestre e tiene conto dei cambiamenti nelle prestazioni che potrebbero essere causati dal calore o dalla quota.

STAMINA IN TEMPO REALE: Usa i dati sulla stamina in tempo reale per monitorare e gestire lo sforzo.

TEMPO DI RECUPERO: Dopo ogni allenamento, Tempo di recupero ti consente di sapere quando è consigliabile effettuare un altro allenamento intenso. Tiene conto anche dell'intensità dell'allenamento e di fattori come lo stress, l'attività quotidiana e il sonno.

SUGGERIMENTI PER IL JET LAG: Questa funzione consente di ridurre al minimo gli effetti del jet lag con indicazioni sull'esposizione alla luce, la programmazione del sonno e l'attività fisica durante il tuo prossimo viaggio a lunga distanza. Inserisci i dettagli del viaggio nel calendario dell'app Garmin Connect™ e monitora come il tuo orologio biologico si adatta alla nuova destinazione (disponibile a breve).

FUNZIONE CARDIACA AL POLSO:  Lo smartwatch registra costantemente la tua frequenza cardiaca e ti avvisa se è troppo alta o troppo bassa quando sei a riposo. Consente inoltre di misurare l'intensità delle attività, anche mentre nuoti.

FUNZIONE HEALTH SNAPSHOT™: Con una sessione di 2 minuti puoi registrare statistiche fondamentali, come la frequenza cardiaca, laHRV, Pulse Ox2, la respirazione e lo stress. Puoi generare un report con queste statistiche da condividere tramite l'app Garmin Connect sul tuo smartphone compatibile.

PUNTEGGIO E MONITORAGGIO AVANZATO DEL SONNO: Ottieni un'analisi completa delle fasi di sonno leggero, profondo e REM. Visualizza tutte le informazioni registrate direttamente sull'orologio tramite un widget dedicato che include il punteggio del sonno e altre informazioni utili.

MONITORAGGIO DELL'ENERGIA BODY BATTERY™: Ottimizza le riserve di energia del corpo usando la variabilità della frequenza cardiaca, lo stress, il sonno e altri dati per sapere quando sei pronto per l'attività o quando hai bisogno di riposare.

RILEVAMENTO DELLO STRESS: La variabilità della frequenza cardiaca viene utilizzata per calcolare il punteggio del livello di stress, in modo da stabilire se la giornata in corso è tranquilla, equilibrata o stressante.

TECNOLOGIA SATIQ™: Il GNSS multibanda con tecnologia SatIQ garantisce una precisione di posizionamento superiore in qualsiasi ambiente, ottimizzando al contempo la durata della batteria del dispositivo.

SENSORI ABC: Percorri il tuo prossimo sentiero con i sensori ABC, incluso un altimetro per i dati di quota, un barometro per monitorare il meteo e una bussola elettronica a 3 assi.

ACCLIMATAMENTO: Questo widget mostra la quota corrente, la quota acclimatata, il valore calcolato dal sensore Pulse Ox , la frequenza cardiaca e la frequenza respiratoria, in modo da poter comprendere immediatamente come il corpo sta reagendo all'altura.

FUNZIONE CLIMBPRO: Per visualizzare informazioni in tempo reale sulle salite attuali e future.

GUIDA ALLE MAPPE NEXTFORK™: Le mappe TopoActive Europe precaricate con la guida alle mappe NextFork sono facilmente visualizzabili, consentendoti di orientarti lungo i sentieri e vedere oltre la curva successiva.

MAPPE TOPOGRAFICHE MULTICONTINENTALI: Le mappe TopoActive Europe sono precaricate per non perdere la rotta durante le esplorazioni. Visualizza isolinee del terreno, quote, vette, parchi, coste, fiumi, laghi e altre caratteristiche geografiche. Puoi scaricare mappe aggiuntive di tutto il mondo tramite connettività Wi-Fi®.

NAVIGAZIONE CON INDICAZIONI DELLE SVOLTE: Segui un percorso o un sentiero con l'aiuto delle indicazioni delle svolte con pronuncia dei nomi delle strade che informano preventivamente sull'arrivo della svolta successiva.

MAPPE DELLE PISTE DA SCI: Esplora gli spazi aperti con mappe topografiche precaricate e visualizza i nomi delle piste e le valutazioni sulla difficoltà di oltre 2.000 impianti sciistici internazionali.

MAPPE DEI CAMPI DA GOLF A COLORI: Accedi alle mappe CourseView a colori di oltre 42.000 campi da golf internazionali e utilizza le funzioni button targeting e PlaysLike Distance.

SMART NOTIFICATION: Ricevi e-mail, SMS e avvisi direttamente sull'orologio se è associato allo smartphone compatibile.

MONITORAGGIO TITOLI AZIONARI: Monitora i tuoi titoli azionari fino a un massimo di 50 direttamente dal polso con l'app Stocks.

PAGAMENTI CONTACTLESS: Evita le code alla cassa con i pagamenti contactless Garmin Pay disponibile per le banche e le carte convenzionate.

APP MUSICALI: Scarica brani e playlist dai tuoi account Spotify, Deezer o Amazon Music (potrebbe essere necessario un abbonamento) e usa le cuffie wireless per ascoltarli senza usare il telefono.

CONNECT IQ™ STORE: Scarica quadranti personalizzati, aggiungi campi dati e scarica app e widget da Connect IQ Store.

FUNZIONI DI RILEVAMENTO E SICUREZZA: Quando orologio e smartphone sono associati, puoi inviare ai contatti un messaggio con la tua posizione in tempo reale in modo manuale o automatico tramite il rilevamento incidenti integrato.

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: 

  • MARQ® Athlete (Gen 2) con cinturino in silicone nero
  • Cavo caricabatterie USB-C/magnetico
  • Documentazione
  • Garanzia ufficiale Garmin dalla durata di 2 anni.

010-02648-41
1 Articolo

Scheda tecnica

Genere Unisex
Collezione MARQ®
Funzioni Toll Watch
Cassa Titanio (grado 5)
Diametro cassa 46 mm
Cinturino Silicone nero
Larghezza ansa 22 mm
Tipo di fibbia Fibbia ad ardiglione
Peso 85 g
Materiale della lente Lente in zaffiro bombata
Materiale della ghiera Titanio (grado 5)
Dimensione schermo, LXA Diametro di 1,2″ (30,4 mm)
Risoluzione schermo, LXA 390 x 390 pixel
Tipo di schermo AMOLED (sempre acceso)
Connettività Bluetooth®, ANT+®, Wi-Fi®
Compatibilità dello smartphone iPhone®, Android™
Memoria 32 GB
Impermeabilità 10 ATM (100 metri)
Garanzia 2 anni

Riferimenti Specifici

Recensioni

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.

Scrivi la tua recensione

GARMIN | MARQ® Athlete (Gen 2)

L'innovativo ed esclusivo Tool Watch

Scopri il nuovo Garmin MARQ Athlete, lo strumento adatto ad ogni competizione.

Scrivi la tua recensione

Potrebbe anche piacerti

GARMIN| Fēnix 6 Solar

GARMIN| Fēnix 6 Solar, Argento con cinturino nero.

Grazie all'innovativa lente con ricarica solare Power Glass™ e la modalità di gestione power manager, questo smartwatch può garantire un uso prolungato per settimane.

Prezzo
749,99 €

GARMIN | MARQ® Captain (Gen 2)

L'innovativo ed esclusivo Tool Watch

Garmin MARQ (Gen 2) è realizzato con dettagli che riecheggiano le sfumature del mare, come la lunetta in ceramica blu, il cinturino in nylon con trama jacquard a righe, ispirato ai colori delle onde e il pulsante in stile crono in titanio. Questo modello è perfetto per chi il mare lo vive o lo sogna ogni giorno.

Prezzo
2.115,00 € Prezzo base 2.350,00 €
-10%
  • -10%
-10%

GARMIN | MARQ® Golfer (Gen 2)

L'innovativo ed esclusivo Tool Watch

Garmin MARQ (Gen 2) vanta una combinazione di colori ispirata ai toni dei campi da golf, lunetta in titanio con intarsio in ceramica verde e cinturino in nylon jacquard verde tritone. Tutto di questo modello esprime l'amore per le 18 buche.

Prezzo
2.115,00 € Prezzo base 2.350,00 €
-10%
  • -10%
-10%

GARMIN | MARQ® Aviator (Gen 2)

L'innovativo ed esclusivo Tool Watch

 Il nuovo Garmin MARQ (Gen 2) è impreziosito da un bracciale in titanio spazzolato e temprato, fibbia in titanio con chiusura déployante e microregolazione ed è arricchito da anse da 22 mm con meccanismo di aggancio QuickFit. La cassa è da 46 mm, mentre la lunetta in ceramica nera. Il display AMOLED touchscreen regala colori e dettagli senza precedenti

Prezzo
2.550,00 €